SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, carambola tra quattro automobili lungo Strada della Bruciata

Sul posto il 118, la Polizia stradale ed i Vigili del Fuoco

2.040 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
118 e Vigili del Fuoco

Ennesimo scontro tra quattro automobili lungo Strada della Bruciata. È successo nella tarda mattinata dell’11 agosto. Tra i feriti anche una donna incinta che, nonostante il grande spavento, non ha riportato lesioni. La dinamica è in via di definizione. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Senigallia per i rilievi del caso.

Dalle indiscrezioni emerse sembrerebbe che una macchina che stava svoltando  nell’area del centro commerciale il Maestrale, non ha dato la precedenza a un’altra che stava sopraggiungendo dal verso opposto: lo scontro è stato inevitabile. Nella carambola sono rimaste coinvolte altre due auto. I primi veicoli coinvolti sono una Volkswagen Passat guidata da un 38enne di origini cinesi residente ad Ostra.

In macchina con lui altre due donne, cinesi, una delle quali in dolce attesa. Coinvolta anche una Fiat Punto guidata da una d 75enne di Marotta, una Nissan condotta da un 60enne di  Cingoli  ed una Renault guidata da un 64enne di Senigallia, residente alla Cesanella. Sul posto anche i vigili del fuoco di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia