SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia piange il Dott. Dario Mazzanti

Le esequie avranno luogo nella giornata del 3 agosto presso la Chiesa di San Martino

3.931 Letture
commenti
Lutto

Senigallia piange lo storico pediatra Dario Mazzanti, per tanti in città una vera e propria istituzione, che ha curato generazioni di bambini. A darne il triste annuncio sono stati i suoi cari. Le esequie avranno luogo nella giornata del 3 agosto alle 10 presso la Chiesa di San Martino.
Tante le persone che lo ricordano con affetto e stima in queste ore.

Il primo a farlo sui social è stato Francesco Sestito: “Con dolore apprendo che ci ha lasciato il dott. Dario Mazzanti, un grande pediatra, ma soprattutto un grande uomo, sempre gentile e cortese, condoglianze alla famiglia, riposi in pace, una preghiera”.

Scrivono altri utenti: “Un grande medico e una grande persona. Sarebbe impossibile contare a quanti nostri figli ha prodigato le sue amorevoli cure a tutte le ore del giorno e della notte. Vivissime condoglianze alla famiglia” e ancora “Ricorderò per sempre il medico premuroso, amico e gentile Dott. Dario Mazzanti, un pediatra premuroso ed allo stesso tempo trasmetteva tranquillità, un potere unico della Sua amata professione. Sono vicina a tutta la famiglia R.I.P. DOC“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura