SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“In tutti i miei libri c’è un po’ di Senigallia”: intervista allo scrittore Leonardo Badioli

L'autore senigalliese racconta le sue pubblicazioni in redazione a Senigallia Notizie - VIDEO

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Intervista a Leonardo Badioli

Vent’anni di vita dedicati alla scrittura e al racconto di Senigallia, così Leonardo Badioli ha realizzato i suoi 11 libri presentati in redazione a Senigallia Notizie.

Dal 1995 all’ultima pubblicazione del 2021, Leonardo Badioli è stato autore di storie di vita, racconti singolari sulla città di Senigallia come “Il dito del diavolo”, una narrazione che riporta i fatti della strage del duca Valentino e  il libro “Assalto alla Rocca”.

Fanno parte dei suoi scritti anche due romanzi di grande valore emotivo, come racconta l’autore: “Kakavishtayam” e “La casa del turco” sono infatti libri che Leonardo Badioli dedica a due persone da lui molto amate, un amico e la sorella.

“Raja Torpedo”, “Tremaggio 2005″, ” I poeti dialettali di Senigallia”, “Uomni donne e cavalli” e molti altri i libri raccontati in un’intervista per Senigallia Notizie dall’autore senigalliese Leonardo Badioli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura