SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cambio di location per “Le Marche tra le Righe” della Libreria Iobook di Senigallia

Venerdì 16 luglio, infatti, vi aspettiamo alla Rotonda a Mare alle 21.30

Cambio di location per “Le Marche tra le Righe” della Libreria Iobook di Senigallia, la rassegna di incontri e appuntamenti dedicati agli autori e alla letteratura marchigiana: venerdì 16 luglio, infatti, vi aspettiamo alla Rotonda a Mare alle 21.30 per presentare il terzo volume di “Marche d’Autore” (edito da Confesercenti Macerata); saranno presenti i curatori Jonathan Arpetti e David Miliozzi e i numerosi autori, in dialogo con la giornalista Catiuscia Ceccarelli.

“Marche d’Autore” è un’antologia che racconta le Marche attraverso le opere di alcuni tra gli autori marchigiani più conosciuti e significativi con la copertina del premio Oscar maceratese Dante Ferretti e immagini realizzate da artisti marchigiani. Il terzo volume, nello specifico, raccoglie i racconti di 100 autori riguardanti l’enogastronomia marchigiana.

L’ingresso è libero; le normative anti-Covid prevedono un numero di posti limitato, pertanto si consiglia la prenotazione presso la Libreria Iobook chiamando lo 071 7928887, scrivendo a ordiniiobook@gmail.com inviando un messaggio WhatsApp al 353 4283415.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura