SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Rustita - Trattoria di pesce - Lungomare Alighieri Senigallia

Senigallia, identificato e denunciato il 45enne che ha aggredito il bagnino

L’uomo, residente nel senigalliese, è stato denunciato per lesioni personali.

6.282 Letture
commenti
L'estate al mare di Senigallia, spiaggia di velluto

E’ stato identificato e denunciato il 45enne che ha aggredito e pestato il bagnino reo di aver rimproverato i figli. Si tratterebbe di un uomo residente nel senigalliese che non aveva neanche assistito personalmente alla ramanzina. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali.

Il bagnino, dopo aver notato dei bambini saltare e giocare sopra il suo pedalò, si è avvicinato chiedendo loro di scendere per paura che si facessero male e per evitare che il pattino si rovinasse. Ad assistere alla scena la nonna dei bambini, che non solo non avrebbe gradito l’ingerenza ma avrebbe ribattuto all’uomo minacciando conseguenze a questo rimprovero.

La questione sembrava però essere conclusa, ma mentre il bagnino era impegnato con gli ultimi lavori prima di chiudere lo stabilimento è stato raggiunto dal padre dei bambini e brutalmente aggredito con diversi pugni in faccia ed un calcio al costato.

L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso in ambulanza, ricevendo poi una prognosi superiore ai 20 giorni: nonostante i suoi 84 anni le sue condizione non risultano gravi. Il deplorevole episodio è finito anche sui media nazionali regalando alla città una vetrina non certo positiva.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Mario2 2021-07-10 16:19:27
Quando si dice il degrado della società...
Dovrebbero esserci pene esemplari per azioni del genere ma sappiamo tutti come funziona in Italia, al massimo si becca una multa.
anto82 2021-07-11 07:23:49
Sono contento che il prepotente sia stato denunciato!!!!!
Mario Rossi 2021-07-11 20:27:39
Ho perso la scommessa !! e sono molto amareggiato che un mio concittadino si comportasse così, pensavo che persone del genere, non esistessero più !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura