SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Roberto Moroni è il nuovo direttore sportivo della Vigor Senigallia

Prende il posto del fratello Riccardo

1.152 Letture
commenti
Valmisa.com
Roberto Moroni

Roberto Moroni è il nuovo direttore sportivo della Vigor Senigallia.


Moroni, classe 1971, ex portiere della Vigor, prende il posto del fratello maggiore Riccardo, che lascia dopo un lungo periodo per motivi lavorativi pur restando in società come membro del Consiglio direttivo.

“Sono felice e pronto a lavorare per una società che spicca per organizzazione – racconta Roberto Moroni -. Merito del lavoro fatto in questi anni dal presidente Franco Federiconi e da tutto il resto della dirigenza. Sono e siamo amici da tanti anni, ma devo dire che hanno assunto delle capacità manageriale e gestionali del club davvero impressionanti”.

Queste le prime parole di Roberto Moroni, all’indomani dell’ultimo incontro avuto ieri sera con dirigenza e staff tecnico. “Ci siamo confrontati su quello che sarà il lavoro da fare da qui in avanti – seguita –. Mister Aldo Clementi, col quale c’è sintonia totale, ha indicato quelle che sono le necessità per la squadra in vista della prossima stagione, ovvero confermare il nucleo portante del gruppo e inserire 3 o 4 tasselli al posto giusto”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura