SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

Controlli dei Carabinieri sul lungomare di Senigallia, scattano denunce e sanzioni

Oltre cinquanta le persone interessate dagli accertamenti delle forze dell'ordine nella giornata di sabato 22 maggio

2.180 Letture
commenti
Carabinieri

Durante la giornata di sabato 22 maggio, i Carabinieri del comando di Senigallia hanno svolto numerose verifiche sul territorio cittadino, concentrando i propri sforzi nella zona del lungomare.

I controlli delle forze dell’ordine, effettuati prevalentemente nelle ore del pomeriggio, hanno permesso di identificare 55 persone, mentre sono stati 30 gli esercizi commerciali passati in rassegna.

Nel corso degli accertamenti compiuti in prossimità dei giardini Morandi, i militari si sono imbattuti in un parcheggiatore abusivo già noto per attività simili portate avanti in passato: l’uomo è stato pertanto denunciato. Sanzionato invece per ubriachezza molesta un giovane senigalliese, il quale, dopo aver esagerato con le bevande alcoliche, era stato coinvolto in un’accesa discussione con alcuni coetanei nei pressi della Rotonda a Mare.

I controlli atti a verificare l’osservanza delle normative anti-Covid hanno portato a tre sanzioni da 400 euro, tutte relative al mancato rispetto del coprifuoco notturno. Finiti nei guai anche tre automobilisti, sanzionati per delle violazioni al Codice della Strada riguardanti condotte pericolose al volante.

Commenti
Ci sono 3 commenti
conte1 2021-05-24 13:13:58
Sul lungomare c'è sempre tanta gente senza mascherina e senza mantenere il distanziamento, ci vorrebbero le multe a raffica, ignoranti.
anto82 2021-05-24 18:00:50
Sul Lungomare la mascherina non esiste più. un giretto dei carabinieri non sarebbe opportuno.
anto82 2021-05-24 18:01:50
il non, non centra
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura