SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Vigor Senigallia verso il via: “daremo tutto, ma niente proclami”

Intervista al difensore rossoblù Alex Marini: "non trovo giusto considerarci favoriti"

602 Letture
commenti
Alex Marini
Domenica 11 aprile si torna al Bianchelli.
L’Atletico Gallo Colbordolo è l’avversario della Vigor Senigallia nel match d’esordio delle ore 16 nel girone A della nuova Eccellenza.
 

“Ci stiamo allenando al massimo, siamo consapevoli che la condizione fisica non sarà subito ottimale ma sarà fondamentale partire bene. Ci attendono dieci finali e dovremo limitare il più possibile gli errori”, sottolinea il difensore centrale vigorino Alex Marini, classe 1983.
 
“Domenica si inizia e affronteremo subito una squadra tra le più ambiziose come il Gallo. Ogni società però si è rinforzata e tutte le gare saranno da prendere con le pinze. Dopo domenica mancheranno solo nove partite, ciò fa capire come non sono ammessi passi falsi”.
 
Poche partite, poche squadre ma tutte hanno in testa lo stesso sogno: balzare di categoria.
 
“Non voglio fare proclami, sono dell’idea che la verità la dica sempre il campo e finalmente il manto verde tornerà a parlare. Non trovo nemmeno giusto che veniamo, a detta di tanti, considerati i favoriti.E’ normale che le nostre prestazioni rubarono l’occhio a inizio anno ma ora si è voltata pagina. Stavamo andando forte però si è azzerato tutto. Si parte tutti da zero e dovremo essere bravi fin da subito a riproporre le buone prestazioni dei primi mesi. Il nostro obiettivo resta affrontare ogni sfida al massimo, cercando di ottenere il miglior risultato possibile”.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura