SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Ritiro in rosticceria e consegna a domicilio per asporto

Senigallia piange il commerciante Gabriele Guidarelli spentosi a 62 anni

I funerali si svolgeranno il 7 aprile nella Chiesa della Cesanella

3.286 Letture
commenti
La chiesa di S.Giuseppe Lavoratore alla Cesanella di Senigallia

Senigallia piange la scomparsa del commerciante Gabriele Guidarelli spentosi a 62 anni. Aveva contratto il Covid-19. Il suo quadro clinico purtroppo è precipitato velocemente.

Fino pochi giorni fa, nonostante la maschera per l’ossigeno, comunicava tramite sms con i suoi amici sdrammatizzando la situazione fino al trasferimento in rianimazione ed un improvviso silenzio che è stata l’anticipazione del triste epilogo avvenuto nel giorno di Pasqua.

Guidarelli era molto conosciuto in città anche per le sue numerose attività: aveva aperto insieme ai fratelli la gelateria Clover in viale Leopardi, un locale cult negli anni ’80. Poi aveva gestito il panificio Adriatico alla Cesanella. Nel tempo aveva intrapreso varie attività fino all’ultimo incarico nella divisione commerciale dell’istituto di vigilanza La Vedetta. Tra il 2009 e il 2011 aveva insegnato all’istituto alberghiero Panzini. Il 62enne lascia la mamma Aldesina, i figli Matteo e Giovanni, il fratello Stefano, la sorella Annalisa e la nipote Lea.

I funerali si svolgeranno mercoledì 7 aprile alle 10 presso la Chiesa San Giuseppe Lavoratore di Cesanella di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura