SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Senigallia, convocato il consiglio comunale

Si riunirà martedì 30 marzo alle ore 15 con eventuale prosecuzione mercoledì 31 marzo alle ore 18.

Consiglio comunale

Convocata la seduta del Consiglio Comunale di Senigallia per martedì 30 marzo alle ore 15, con eventuale prosecuzione mercoledì 31 marzo alle ore 18. Previste interrogazioni, question time, mozioni, provvedimenti su ambiente e nomina consiglieri comitato scientifico della LUAS.

Torna a riunirsi di nuovo il Consiglio Comunale di Senigallia. Il Presidente Massimo Bello ha convocato la seduta di aula, in sessione straordinaria, per martedì 30 marzo alle ore 15, con eventuale prosecuzione dei lavori mercoledì 31 marzo alle ore 18.

I lavori dell’Aula saranno trasmessi in diretta streaming collegandosi al sito web istituzionale www.comune.senigallia.an.it e possono ascoltarsi su Radio Duomo Senigallia (frequenza 95.2 MHz FM).

L’agenda degli argomenti da trattare vede un nutrito ordine del giorno: sette mozioni, due proposte di deliberazione, quattro interrogazioni scritte a risposta orale e l’abituale question time (interpellanze orali a risposta immediata in aula).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura