SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, disavventura per il Dott.Fabrizio Volpini: cade dalla bici e si rompe il femore

Presumibilmente il medico nelle prossime ore verrà operato per la riduzione della frattura

2.481 Letture
commenti
IIS Panzini Senigallia
Fabrizio Volpini

Brutta disavventura per il medico Fabrizio Volpini che nella mattinata del 20 marzo è caduto dalla bici riportando la frattura del femore. Volpini, candidato Sindaco alle ultime elezioni amministrative, è un grande appassionato di ciclismo e running: stava facendo un giro in compagnia del figlio quando, per cause da chiarire, è finito a terra. Sul posto è intervenuto subito un mezzo del 118 che ha poi provveduto al trasporto al pronto soccorso locale.

Tante le frasi di incoraggiamento giunte al medico anche attraverso i social in queste ore a cui lo stesso Volpini ha voluto rispondere: “Stanno arrivando decine di messaggi d’incoraggiamento ,testimonianze di affetto, tanta vicinanza. Ne ho veramente bisogno. Grazie a tutti!”. Il medico, come tanti suoi colleghi, è attualmente impegnato in prima linea nella lotta contro l’emergenza pandemica. Un lavoro il suo particolarmente importante e prezioso in quanto è anche coordinatore delle Usca.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 21 marzo, 2021 
alle ore 11:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 4 commenti
Mario Rossi 2021-03-21 19:53:56
Ma è già la seconda volta che cade, con tutto il rispetto, è meglio che abbandoni la bici ??
Glauco G. 2021-03-22 16:19:10
Con tutto il rispetto ....non ci interessa molto a noi che non lo conosciamo.... volete fare gli articoli per ogni cittadino che cade oppure il Sig gode di una esposizione mediatica particolare? Ritirato dalla politica il fatto che sia caduto poco importa a tuti noi...comunque..visto che ci siamo...auguri di pronta guarigione Sig Volpini.
mimmo990
mimmo990 2021-03-22 20:19:17
Caro Glauco, parlando genericamente, esistono alcuni personaggi (e la cosa capita si estenda, in certi casi, anche ai loro famigliari, rasentando livelli di tristezza assoluta....) che se inciampano in un ciuffo d'erba, subito queste testate online accorrono per farlo sapere a tutti.
Perchè è chiaro che una notizia del genere, non frega a buona parte dei senigalliesi, eppure paradossalmente fa molti click, e credo che i giornali ragionino più stando a guardare quelli, che la notizia in sè.
Comunque anche che sulla veridicità del conteggio dei click online, io ho sempre coltivato seri dubbi...
Glauco G. 2021-03-23 10:23:37
In questo caso tutti leggono perchè il personaggio è ancora oggi sulla bocca di tutti per quello che è riuscito a fare (disfare) in città...proprio per questo..io lo lascerei in pace perchè secondo me è giusto fare basta con lui e farlo uscire dalla bocca di tutti...è portare rispetto per un uomo che (anche se non lo apprezzo politiacamente parlando) ha il diritto di uscire dalla bocca di tutti. io la penso così
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura