SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una casa accessibile e funzionale sempre

Quando gli anni avanzano, la mobilità diventa un aspetto fondamentale da tutelare

Montascale Garaventa Lift

Garaventa Lift è un’azienda leader nel settore dei montascale e offre soluzioni efficienti per potersi muovere in piena autonomia sia in casa che fuori.

La mobilità è un aspetto fondamentale da dover garantire e tutelare. Autonomia e autosufficienza in totale sicurezza sono il valore aggiunto nella vita quotidiana di ognuno. La mobilità coinvolge non soltanto l’aspetto meramente fisico, ma soprattutto quello psicologico che è strettamente legato alla sicurezza in noi stessi e alla fiducia che va coltivata anche con il passare degli anni nei confronti del mondo che ci circonda, soprattutto quello all’interno delle mura domestiche.

Lunghi percorsi esterni ai condomini, o appartamenti su vari livelli possono spesso costituire un problema quando la mobilità viene meno. I montascale Garaventa Lift sono la risposta giusta per ogni tipo di esigenza e senza dover ricorrere a costose ristrutturazioni.

I montascale possono essere comodamente montati sia all’interno che all’esterno delle abitazioni in maniera semplice e si adattano a qualsiasi esigenza. Le scale infatti possono essere a chiocciola, o curve e le proposte di Garaventa Lift rispondono a tutte le esigenze, grazie a una lunga esperienza nel settore e a una vasta gamma di proposte: dai montascale a poltroncina fino ai servoscale a piattaforma ed elevatori.

I montascale a poltroncina per interni ad esempio possono essere installati all’interno del condominio (quando non è possibile installare un ascensore) o anche all’interno del singolo appartamento per ovviare il problema delle scale e muoversi comodamente e in totale autonomia per i vari piani senza bisogno di aiuto. L’estrema silenziosità dello scorrimento della poltroncina sul binario inoltre, è una delle caratteristiche particolari dei montascale Garaventa Lift, che dunque garantiscono l’assenza totale di disturbo sonoro sia all’interno della residenza che del condominio stesso.

Garaventa Lift propone montascale per tutte le tasche ma non solo, acquistando un prodotto Garaventa Lift è possibile usufruire di numerosi vantaggi in termini di detrazioni. Grazie alle agevolazioni fiscali montascale potrai scegliere quale fa per te:

– Detrazione al 50% consiste nella detrazione dall’Irpef del 50% delle spese sostenute (fino a 96mila euro) in 10 quote annuali.

– Superbonus del 110%: si tratta di un intervento trainato, da effettuare insieme ad interventi trainanti ed è riservato solo a persone portatrici di handicap oppure over 65.

– Detrazione 19%: è possibile detrarlo dall’imposta lorda della spesa sostenuta (art. 13-bis del DPR n° 917 del 22/12/1986 e modifiche)

– Iva agevolata al 4%

Inoltre la Regione Marche offre l’opportunità di fare richiesta per accedere ai contributi per il superamento delle barriere architettoniche: “La Legge del 9 gennaio 1989, n.13 reca le disposizioni per favorire il superamento e l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati già esistenti per garantire una maggiore accessibilità, fruibilità e vivibilità degli spazi edificati a coloro che soffrono di una ridotta o impedita capacità motoria attraverso la concessione di contributi”.(Fonte Regione Marche)

Garaventa Lift inoltre offre un’assistenza totale dal momento iniziale della scelta fino al post vendita. Un consulente specializzato sarà a tua disposizione per comprendere al meglio le tue reali esigenze e proporti, così, le diverse soluzioni possibili oltre a fornirti un preventivo gratuito e senza impegno.

Garaventa Lift mette a disposizione tutta l’esperienza dei suoi consulenti prima dopo e durante l’acquisto.

Garaventa Lift – nella Regione Marche -, offre anche un servizio itinerante, un vero e proprio “Showroom On the Road”: uno showroom su furgone che offre l’opportunità a tutti i clienti di toccare con mano i prodotti direttamente a casa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura