SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Polisportiva Cesanella, 3 podi

Nelle gare di serie D

529 Letture
commenti
Polisportiva Cesanella

Nell’ultima giornata di gare SERIE D di ginnastica artistica la Polisportiva Cesanella piazza due squadre al primo posto ed una al secondo.


Per la categoria LA allieve, hanno gareggiato: Carboni Letizia, De Filippi Giulia, Giombetti Lucia, Lucarelli Elettra e Savarese Martina. Grazie alla ottima prova, son riuscite a classificarsi al primo posto nella loro categoria. Una particolare menzione la meritano Giulia e Letizia che, nonostante fossero alla prima gara in questa categoria, hanno dimostrato concentrazione e abilità all’altezza delle loro compagne.

Nella categoria LB3 Allieve, hanno gareggiato: Arapaj Klea, Della Corte Rossella, Gigli Greta e Luciani Maja. Gradino più alto del podio ampiamente meritato grazie all’ottima prova delle atlete. Nessuna titubanza per Rossella e Greta alla prima prova in questa categoria.

Frontalini Nicla, Latini Laila, Mancini Carolina e Marazzina Amalia hanno rappresentato la Polisportiva Cesanella nella categoria LB3 Junior e Senior, classificandosi seconde a livello regionale. Nonostante l’ottima prova, alcune imperfezioni alla trave gli hanno negato il primo posto.

Purtroppo non hanno potuto prender parte alla competizione Cherubini Chiara e Cherubini Ilaria, ma le ritroveremo alla prossima gara: forza Chiara, forza Ilaria!
Tempo di bilanci ed analisi.

La polisportiva Cesanella si è presentata alla Palestra Federale di Fermo con sei squadre in sei differenti categorie ottenendo come risultati: quattro squadre al primo posto, una al secondo ed una al quarto.

Grande soddisfazione per quanto fatto vedere dalle atlete, molte delle quali all’esordio nella categoria. Rammarico per l’unica squadra rimasta fuori dal podio in quanto ci si aspetta tanto da loro sia perché hanno sempre dimostrato di esserne all’altezza e sia perché ci hanno abituato a risultati strepitosi. Dobbiamo anche essere consapevoli che la nuova categoria non è affatto semplice, ma se già alla prima gara arrivano quarte….forza ragazze!

Da domani si ritorna a lavorare nelle condizioni che purtroppo l’attuale situazione ci costringe. Alessandro Brunelli, presidente della Polisportiva assieme a tutto il direttivo, continuano a lavorare per dare a queste giovani atlete la palestra che meritano.

Da

Polisportiva Cesanella

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura