SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Rimangono aperte nonostante l’allerta meteo le scuole di Senigallia

A differenza di quanto accaduto in altri Comuni, confermata l'apertura di sabato

1.487 Letture
commenti
scuole, classi, studenti

La Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per neve, vento forte e mare valido dalle ore 18 del 12 alle ore 24 del 13 febbraio.


Considerato però il contenuto dell’avviso, il limite previsto per le nevicate e la conformazione del territorio comunale, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di non adottare al momento nessun provvedimento di chiusura delle scuole, a differenza di quanto avvenuto in altri comuni della Regione.

La situazione resterà comunque monitorata per l’intera serata e durante la notte e l’Amministrazione Comunale è in costante contatto con tutti i Dirigenti Scolastici nel caso fosse necessario adottare provvedimenti urgenti dettati dal peggioramento delle condizioni meteo.

I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura