SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Sui vaccini siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio”

Morani (Pd): "cambiano 8 sedi su 15, confusione imbarazzante"

1.419 Letture
commenti
vaccini, vaccinazioni

“La campagna di vaccinazione è la principale arma contro il virus e se non viene organizzata bene è un danno grave per tutti noi.

Nelle Marche è evidente che siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio. Poveri noi”. A dirlo è Alessia Morani, deputata del Pd e sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico.

“Qualche giorno fa – ricorda – sono intervenuta sul piano di vaccinazioni della regione Marche denunciando il fatto che i punti di somministrazione penalizzano i nostri anziani dell’entroterra costretti a spostarsi per decine di chilometri con il rischio che in tanti dovranno rinunciarvi per motivi logistici. Una gravissima ingiustizia a cui la giunta regionale ha fatto spallucce. Oggi scopriamo che 8 punti di somministrazione del vaccino su 15 cambiano generando una confusione informativa imbarazzante. Non si capisce più niente”.

Da

Alessia Morani

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 12 febbraio, 2021 
alle ore 17:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
octagon 2021-02-13 15:11:39
Ma se ancora molti di loro festeggiano! Postano foto sulla grande vittoria di Senigallia e in regione a febbraio!! Non si rendono conto che è ora scossa di lavorare!
frulla_48
frulla_48 2021-02-14 09:34:11
On. Alessia Morani, deputata del Pd e sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico, Lei che sta in Parlamento si attivi affinchè arrivino i vaccini poi la dislocazione delle sedi dove distribuire le dosi la fa la Regione e stia tranquilla che nemmeno una nè andrà persa.

Penso invece che lei abbia perduto il pensiero inziale dopo la sconfitta a Senigallia, storica dopo 50 anni di PD,PDS, Olivo o altro, e in Regione quando disse di AZZERARE la Segreteria del PD. Ricorda?

Da allora tutto è rimasto come prima: i posti del Presidente ANCI sono stati assegnati, il capogruppo Regionale del suo partito è Maurizio Mangialardi, che non ha vinto in Regione e non ha fatto vincere a Senigallia e la segreteria è in standby in attesa di decantare il Segretario, e nessuna autocritica di questi dirigenti in merito alle 2 sconfitte storiche.

Quindi il famoso AZZERAMENTO DI OTTOBRE 2020 da lei richiesto che fine ha fatto?? Mi permetta di dire che sarebbe meglio si interessasse a cose di casa sua e ne ha tante, anzichè di quelle a casa degli altri di cui parleremo tra 5 anni. Con rispetto per il suo ruolo ma tanto mi sentivo di dirle.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura