SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Sui vaccini siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio”

Morani (Pd): "cambiano 8 sedi su 15, confusione imbarazzante"

1.121 Letture
commenti
vaccini, vaccinazioni

“La campagna di vaccinazione è la principale arma contro il virus e se non viene organizzata bene è un danno grave per tutti noi.

Nelle Marche è evidente che siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio. Poveri noi”. A dirlo è Alessia Morani, deputata del Pd e sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico.

“Qualche giorno fa – ricorda – sono intervenuta sul piano di vaccinazioni della regione Marche denunciando il fatto che i punti di somministrazione penalizzano i nostri anziani dell’entroterra costretti a spostarsi per decine di chilometri con il rischio che in tanti dovranno rinunciarvi per motivi logistici. Una gravissima ingiustizia a cui la giunta regionale ha fatto spallucce. Oggi scopriamo che 8 punti di somministrazione del vaccino su 15 cambiano generando una confusione informativa imbarazzante. Non si capisce più niente”.

Da

Alessia Morani

Commenti
Ci sono 2 commenti
octagon 2021-02-13 15:11:39
Ma se ancora molti di loro festeggiano! Postano foto sulla grande vittoria di Senigallia e in regione a febbraio!! Non si rendono conto che è ora scossa di lavorare!
frulla_48
frulla_48 2021-02-14 09:34:11
On. Alessia Morani, deputata del Pd e sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico, Lei che sta in Parlamento si attivi affinchè arrivino i vaccini poi la dislocazione delle sedi dove distribuire le dosi la fa la Regione e stia tranquilla che nemmeno una nè andrà persa.

Penso invece che lei abbia perduto il pensiero inziale dopo la sconfitta a Senigallia, storica dopo 50 anni di PD,PDS, Olivo o altro, e in Regione quando disse di AZZERARE la Segreteria del PD. Ricorda?

Da allora tutto è rimasto come prima: i posti del Presidente ANCI sono stati assegnati, il capogruppo Regionale del suo partito è Maurizio Mangialardi, che non ha vinto in Regione e non ha fatto vincere a Senigallia e la segreteria è in standby in attesa di decantare il Segretario, e nessuna autocritica di questi dirigenti in merito alle 2 sconfitte storiche.

Quindi il famoso AZZERAMENTO DI OTTOBRE 2020 da lei richiesto che fine ha fatto?? Mi permetta di dire che sarebbe meglio si interessasse a cose di casa sua e ne ha tante, anzichè di quelle a casa degli altri di cui parleremo tra 5 anni. Con rispetto per il suo ruolo ma tanto mi sentivo di dirle.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura