SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, scuola in presenza. Acquaroli: “Massima attenzione, il virus gira ancora molto”

"Il trasposto scolastico è stato potenziato con oltre 130 autobus, così da evitare calca e assembramenti"

646 Letture
commenti
Francesco Acquaroli

Alla vigilia del ritorno a scuola dopo tre mesi da parte degli alunni delle scuole superiori, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli ha voluto, attraverso i social, fare i propri auguri agli studenti, ricordandogli l’importanza del rispetto delle norme di sicurezza.


Domani sarà un giorno importante per la nostra regione perché ripartiranno, seppure al 50%, le scuole superiori in presenza. Mi raccomando, prestiamo la massima attenzione perché il virus gira ancora molto. Il trasposto scolastico è stato potenziato con oltre 130 autobus, così da evitare calca e assembramenti. Ricordiamo che è sempre possibile, per tutta la popolazione scolastica, studenti, docenti e personale, effettuare il tampone gratuitamente e senza prenotazione nelle sedi predisposte per lo screening di massa, che sono comunicate nel sito istituzionale della Regione. Buon rientro a tutti, sperando che sia un primo passo verso la normalità“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura