SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - raccolta punti

Montemarciano, calcio in lutto: addio allo storico presidente Gino Greganti

L’uomo, mancato all’età di 83 anni, è stato per oltre un ventennio un punto di riferimento per la società sportiva

Gino Greganti

Montemarciano in lutto per la scomparsa di Gino Greganti, storico presidente del Montemarciano Calcio. L’uomo, mancato all’età di 83 anni, è stato per oltre un ventennio la pietra angolare del calcio locale, vero punto di riferimento per tutti. Greganti ha legato il suo nome al periodo d’oro della società, quello del salto nel campionato di Promozione. Tante le persone, sportivi e non, che lo ricordano in queste ore.

Naturalmente anche la società calcistica lo ha voluto ricordare esprimendo il proprio cordoglio: “Questo maledettissimo 2020 ci porta via un altro grande amico, tifoso ed ex Presidente che ha fatto la storia del Monte. Ciao Gino ci mancherai  Ti vogliamo ricordare con queste foto insieme al tuo grande e inseparabile amico Dino… Continuate a tifare Monte da lassù”.

Commenti
Solo un commento
lorisservadio 2020-12-23 12:34:01
Ciao mio grande amico,sei stato il mio Presidente nel periodo più bello della storia del Monte insieme a Dino e ha tanti altri sarete sempre nei miei pensieri.
Un grande abbraccio A tutti i tuoi cari
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura