SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza Smart Life

Basket, Serie B: commenti post Senigallia – Mestre

Paolini: "Commesso molti errori, giocando al ritmo che volevano loro senza aver avuto un apporto positivo dalla nostra difesa"

715 Letture
commenti
Giacomo Gurini

Non era al meglio – e non poteva esserlo dopo il lungo stop – ma Giacomo Gurini è riuscito comunque a dare il suo solito contributo in fase realizzativa, come dimostrano i 17 punti messi a referto nei 25 minuti in cui è stato in campo.

Un rientro più che positivo, a differenza del risultato maturato contro Mestre. “Purtroppo un’altra gara che non abbiamo affrontato nel modo giusto dal punto di vista difensivo e siamo stati costretti a rincorrere l’avversario per 40 minuti. Il fatto di avere avuto a disposizione il tiro della vittoria fa ancora più arrabbiare perché significa che con più attenzione avremmo potuto far nostri i 2 punti. Nelle prossime giornate, non possiamo permetterci cali di attenzione in difesa: sapevamo già che sarebbe stato un campionato difficile, ma se regaliamo anche queste partite lo sarà ancora di più!”.

Anche coach Paolini si sofferma sui problemi della fase difensiva: “Abbiamo commesso molti errori, giocando al ritmo che volevano loro senza aver avuto un apporto positivo dalla nostra difesa. Abbiamo subito troppi 1vs1 e concesso una percentuale realizzativa molto alta!”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura