SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, donna investita mentre attraversa la strada: sul posto l’eliambulanza

Nella mattina altro intervento dei sanitari in via Mercantini: una ciclista era stata centrata da una portiera

2.119 Letture
commenti
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia
L'eliambulanza

Grave incidente nel tardo pomeriggio del 13 ottobre. Erano circa le 19 quando una donna è stata investita mentre attraversava la strada nei pressi di Largo Boito. Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del personale sanitario che, a sua volta, ha allertato l’elisoccorso.

L’ambulanza ha trasportato la ferita in zona stadio dove, nel frattempo,  era atterrata l’eliambulanza che ha poi provveduto al trasferimento all’ospedale regionale di Torrette.  Sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale. Da chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Un altro intervento, con conseguenze meno gravi, era stato compiuto dai sanitari nella mattinata del medesimo giorno in via Mercantini. A rimanere ferita una ciclista 63enne colpita da una sportellata mentre pedalava. La donna, nell’urto, è finita rovinosamente a terra. Sul posto è stato chiesto l’intervento del 118 che, dopo le cure del caso sul posto, ha optato per il ricovero in Pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!