SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le storie dei sindaci del territorio

Alla Rotonda di Senigallia la presentazione del volume "Sei Storie in Comune"

Onoranze Funebri F.lli Costantini
William Pettinelli con “Rotonda tra nuvole e mare”
Venerdì 9 ottobre, alle ore 18 alla Rotonda a mare di Senigallia, si terrà la presentazione del libro “Sei storie in Comune”, raccolta di racconti editi da Affinità Elettive e scritti da sei ex sindaci dell’entroterra della provincia di Ancona:
 

Andrea Bomprezzi, sindaco di Arcevia dal 2009 al 2019, Raniero Serrani, sindaco di Barbara dal 2004 al 2019, Mirco Brega, sindaco di Montecarotto dal 2009 al 2019, Andrea Storoni, sindaco di Ostra dal 2014 al 2019, Luca Memè, sindaco di Ostra Vetere dal 2013 al 2018, e Arduino Tassi, sindaco di Serra de’ Conti dal 2009 al 2019.
Il libro è corredato da una serie di disegni di Leonardo Cemak, pittore, illustratore, noto per le sue vignette comparse per molti anni su giornali e riviste quali “L’Unità”, “La Repubblica”, “Rinascita”, “Panorama”, “Epoca”, “Linus”, “Comix” e “L’Europeo”.
 
L’iniziativa, nata da un’idea di Luca Pagliari, è dedicata al ricordo di Angelo Vassallo, l’ex sindaco pescatore di Pollica ucciso dieci anni fa dalla camorra.
 
Nell’occasione saranno consegnati i fondi raccolti a favore della onlus “Il Giardino dei Bucaneve”.
 
Al fine di ottemperare alle prescrizioni anti Covid, gli interessati sono invitati a comunicare la propria partecipazione al numero 3356099297 (capienza massima 70 posti).
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!