SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Partito Democratico - Vota PD e Fabrizio Volpini Sindaco - Elezioni Senigallia 2020

Pd Senigallia: sosteniamo la candidatura a Presidente della regione di Maurizio Mangialardi

Domenica 20 e lunedì 21, alle urne, mettete una X sul logo del PD e scegliete Maurizio Mangialardi come Governatore della regione Marche

Elezioni regionali

Sosteniamo convintamente la candidatura a Presidente della Giunta della regione Marche di Maurizio Mangialardi per un insieme di ragioni che cercheremo di argomentare in pochi passaggi scritti.

Potremmo affermare che ha saputo ben amministrare la sua comunità sostenendone la evoluzione positiva e lo sviluppo strutturale; potremmo ricordare che, quando posto di fronte a tesi contrapposte, non si è adoperato per dividere, ma ha cercato soluzioni inclusive che prendessero in considerazione gli interessi legittimi dell’intera comunità. Continueremmo nel dire che ha saputo assumere la responsabilità che deriva dal potere decisionale, non evitando il confronto con la sua gente, anche quando l’eventuale conflitto fosse risultato di scomoda gestione.

Tutto questo, ma non solo, basterebbe a definire l’attitudine naturale del candidato presidente al buon governo della “res publica”.

Per contro, la ragione principale che ci fa sostenere la persona del “Sindaco Governatore” è la sua indubbia caratteristica di pensare uno sviluppo sostenibile, ma ambizioso, progettando soluzioni praticabili sia a breve che a lungo termine senza mai dimenticare i fondamentali per una società giusta, coesa, inclusiva e propulsiva. Non tanto e non solo, quindi, l’attitudine al buon governo, ma la capacità di sviluppare un pensiero coerente che conduca la comunità verso un futuro diverso e migliore.

Per questo motivo a coloro che intravedono nel PD l’asse di un buon governo di centro-sinistra chiediamo di sostenere la candidatura di Maurizio Mangialardi e di accordare quella fiducia che servirà a centrare l’obiettivo di mantenere il governo della regione Marche.

Domenica 20 e lunedì 21, alle urne, mettete una X sul logo del PD e scegliete Maurizio Mangialardi come Governatore della regione Marche.

Pd Senigallia

Commenti
Solo un commento
mik76
mik76 2020-09-18 08:59:54
potrei ricordarvi come la commissione bicamerale antimafia abbia individuato 13 impresentabili di cui 8 nelle liste di candidati governatori a targa PD, potrei ricordarvi come lo stesso Mangialardi sarà a breve processato assieme ad altri per i tragici fatti dell'alluvione (a proposito non avevate un codice etico che diceva qualcosa in merito ai conflitti tra candidati e vicende giudiziarie?), potrei perfino ricordarvi come le primarie (sempre farina del vostro sacco) siano sparite perchè il partito decide e tutti zitti, potrei ricordarvi in ultimo che per il più bieco poltronismo siete scesi a patti e diventati succubi dei 5 stelle di cui avete sempre e costantemente sparlato. Bhe potrei ricordarvi tante cose, ma vi ricordo solo che tra il populismo e il vostro totalitarismo, preferisco di gran lunga il primo. Parlate tanto degli altri, ma vi consiglio caldamente di guardare in casa vostra.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS