SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Ludovica Giuliani si ricandida col Pd

L'assessore appoggia la corsa a sindaco di Senigallia di Volpini

1.435 Letture
commenti
Ludovica Giuliani

Mi chiamo Ludovica Giuliani, sono nata a Senigallia il 27/01/1979, città in cui vivo e lavoro.


Ho conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo Classico Perticari di Senigallia e poi mi sono laureata in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del sacro cuore di Milano.
Durante il periodo universitario ho vissuto per 3 anni presso un collegio femminile ed è stata un’esperienza intensa e molto costruttiva, la convivenza con ragazze provenienti da tutta l’Italia mi ha permesso di crescere come donna e di coltivare amicizie che a tutt’oggi resistono e che arricchiscono la mia vita.

Mi sono laureata nel 2004 e sono tornata a Senigallia e da ottobre 2005 lavoro presso un CAF privato sempre qui a Senigallia e mi occupo di dichiarazioni dei redditi, elaborazioni di pratiche di natura assistenziale. Durante l’anno mi occupo di tenere dei corsi di aggiornamento in tutta Italia a professionisti commercialisti e tributaristi sempre in materia fiscale e che riguardano la gestione e le pratiche del Caf. Mi piace molto il mio lavoro perché è un lavoro di squadra e con i colleghi c’è sempre tanto affiatamento, inoltre ho l’opportunità di relazionarmi quotidianamente con la cittadinanza e questo mi aiuta a svolgere al meglio il mio incarico cittadino.

Nel 2015 sono stata eletta consigliera comunale nelle liste del PD e fino a dicembre 2019 ho avuto la delega al turismo poi sono stata nominata dal sindaco Mangialardi assessore al Commercio, attività produttive e Suap. Questo incarico mi ha permesso di conoscere ancora di più tutte le realtà economiche e commerciali presenti nel nostro territorio e condividere con loro questi mesi difficili trovando sempre le soluzioni migliori per poter lavorare in totale sicurezza.

Credo fermamente nell’importanza della cittadinanza attiva, nell’impegno individuale volto all’incrementazione e miglioramento dell’ambiente che ci circonda. Ciò che mi connota di più sono la costanza e la determinazione, unito ad un profondo senso di rispetto, tutela e valorizzazione del patrimonio urbano ed ambientale. Amo il confronto e meno lo scontro perchè credo che ognuno di noi sia importante nelle sue peculiarità e specificità.

Mi ricandido perché vorrei continuare quanto iniziato in questi anni e in questi ultimi mesi da assessore per la mia bellissima città.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura