SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Diritti al Futuro: ecco i nomi della lista a sostegno di Fabrizio Volpini Sindaco

"La lista ha come fari di orientamento le matrici culturali di sinistra, dell'ambientalismo e del cattolicesimo democratico"

2.279 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Diritti al Futuro, logo

La lista Diritti al Futuro nel centrosinistra a sostegno di Fabrizio Volpini Sindaco sarà completa di 24 candidati (8 donne e 16 uomini) con un età media di 47 anni. Le parole chiave che rappresentano i candidati sono esperienza, innovazione e giovani. Sono ben tre le candidature sotto i venti anni e per il resto oltre a nomi storici dell’ambientalismo cittadino come Marco Lion ci sono due consiglieri uscenti: Mauro Gregorini e Riccardo Mandolini.

La lista ha come fari di orientamento le matrici culturali di sinistra, dell’ambientalismo e del cattolicesimo democratico, che si richiamano agli insegnamenti di alcuni padri nobili della città : il prof. Sergio Anselmi, il prof. Renzo Paci e il prof. Lanfranco Bertolini.
Lista Diritti al Futuro
Diritti al Futuro che nasce dall’unione dell’esperienza di Città Futura e Art 1 incarna i valori, le persone e i programmi dell’ambientalismo storico cittadino e del progressismo. La lista è pronta a spendersi nelle istituzioni e nella comunità per collaborare con il candidato a Sindaco Fabrizio Volpini e la coalizione di centrosinistra per guidare la città in questa epoca di transizione ecologica, economica e sociale. Ambiente, salute, lavoro e solidarietà sono le quattro parole che guideranno Diritti al Futuro nel prossimo mandato amministrativo.

Commenti
Ci sono 4 commenti
favi umberto 2020-08-09 09:19:05
Visto quello che avete fatto fino ad oggi ora ci vuole del coraggio a citare come riferimenti Anselmi, Paci,
Mario2 2020-08-09 10:46:22
Alias cattocomunisti o peggio ancora democristiani che hanno fatto cosi tanto per l'Italia.
centr100
centr100 2020-08-09 13:20:17
Che tristezza.
Poi 'stò simbolo pare quello del mago di Venezia.
Ingrao
Ingrao 2020-08-09 16:16:50
Stampella del PD, altro che futuro siete il passato.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura