SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercato del giovedì: cambia la viabilità su via Portici Ercolani, via Delle Caserme e via Maierini

A partire dal 30 luglio, tutti i giovedì, dalle ore 6 alle ore 15, sarà istituito il divieto di sosta

1.091 Letture
commenti
Specchio - Impresa pulizie Senigallia (AN) - Sanificazione ambienti con ozono
Bancarelle per il mercato del giovedì in piazza del Duomo a Senigallia

Per disciplinare la circolazione in via Portici Ercolani, via Delle Caserme e via Maierini dopo lo spostamento di alcuni banchi di vendita del mercato del giovedì da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

A partire dal 30 luglio, tutti i giovedì, dalle ore 6 alle ore 15, sarà istituito il divieto di sosta in via Portici Ercolani, da ponte Garibaldi a via Pisacane (lato fiume Misa) e il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli in via Portici Ercolani, da Ponte Garibaldi a via Pisacane.

Inoltre, sarà istituito il senso unico di circolazione in via Portici Ercolani, da Ponte Garibaldi a via Delle Caserme (con direzione di marcia ammessa mare – monte), in via Delle Caserme, da via Portici Ercolani a via Maierini (con direzione di marcia ammessa nord – sud) e, a eccezione dei vicoli diretti all’area di parcheggio ex Arena delle Nazioni, in via Maierini, da via Delle Caserme a piazza Garibaldi (con direzione di marcia ammessa monte – mare).

In tali giorni si sconsiglia di utilizzare il ponte Garibaldi per recarsi nel centro storico, area che resterà accessibile da via Pisacane.

Ovviamente, allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 29 luglio, 2020 
alle ore 16:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura