SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: il primo colpo in entrata della Vigor Senigallia è il ritorno di Gianmarco Fabbri

23 anni, senigalliese, era partito giovanissimo per le giovanili del Cesena

951 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Gianmarco Fabbri
Dalla Vigor, alla Vigor. Gianmarco Fabbri è il primo rinforzo ufficiale dei rossoblu.
 
 

Dopo un poker di conferme “pesanti”, è lui il “mister X” tanto atteso che appena riprenderanno gli allenamenti sarà a disposizione di mister Aldo Clementi.
 
Il Direttore Sportivo Riccardo Moroni e il presidente Franco Federiconi hanno voluto fortemente questo esterno di fascia sinistra. Giovane, ma con un bagaglio di esperienza già importante. Classe 1997 infatti, Fabbri arriva dalla Sangiustese e quindi dalla Serie D. Categoria che, dopo preziose stagioni nelle giovanili nazionali del Cesena, si era guadagnato non appena sbocciato come calciatore seniores.
 
Prima del club di Monte San Giusto infatti, le sue case sportive erano state Cattolica, Santarcangelo e Delta Calcio Rovigo. Un tris di campionati in D, inframezzati anche da una stagione in Serie C, con la casacca del Fano dove – all’età di appena 20 anni – ha collezionato 5 presenze da titolare.
 
Complessivamente parliamo di oltre 100 presenze fra D e C.
 
Quanto basta per capire lo spessore del nuovo arrivato a Senigallia. Anzi, del calciatore tornato a Senigallia, visto che Gianmarco qua è nato e qua ha iniziato il suo percorso di calciatore nel fiorente (a dir poco) vivaio vigorino.
 
Via la maschera quindi: è Fabbri il primo innesto dei rossoblu. E a guardare il biglietto da visita, è una notizia molto positiva per tutti i tifosi della Vigor.
 
Da parte di tutti: benvenuto Gianmarco!
 
 
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura