SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lungomare Da Vinci, per Fratelli d’Italia “una domenica infernale”

"Se eletti, faremo tornare il doppio senso di marcia"

1.147 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme
Lungomare Da Vinci
Lo avevamo previsto, lo avevamo detto e scritto, e puntualmente oggi è andato in scena il: “Primo pomeriggio “infernale” sul Lungomare da Vinci”!
 

Dalle 15,30 in poi Fratelli d’Italia ha ricevuto decine e decine di foto, insieme a svariati video fatti con i cellulari, dai cittadini/turisti che sono rimasti bloccati sul Lungomare da Vinci per arrivare al sottopassaggio di Marzocca, per uscire dal Lungomare e tornare indietro sulla nazionale, e che ci hanno messo anche un’ora!!! Dire che erano imbestialiti è dire poco!
 
E domenica era il 21 giugno, immaginate voi cosa mai potrà accadere ad agosto! Cittadini e turisti rimasti in “ostaggio” in una fila di quasi 2 Km per l’insana trovata dell’Amministrazione di sinistra di fare una pista ciclabile, cosa giusta, ma non il doppio senso di marcia quando tecnici esperti ed affermati avevano presentato svariati progetti per poter mantenere il doppio senso di marcia, e di conseguenza evitare “l’inferno” che invece oggi è andato in onda!
 
Differentemente da Mangialardi Fratelli d’Italia non racconta frottole e non imbonisce nessuno, quindi la situazione purtroppo sarà quella di oggi per tutta l’estate e le incavolature saranno quotidiane più avanti. Chi percorrerà quel tratto di strada o si dovrà mettere l’anima in pace e farsi una o più ore di fila, o andrà da qualche altra parte.
 
Quello che invece Fratelli d’Italia può oggi dire, è che se il centrodestra dovesse vincere le elezioni comunali, il Lungomare da Vinci tornerà ad essere a doppio senso di marcia e con la pista ciclabile. I progetti sono già pronti e fattibilissimi, bisognerà solo vincere le elezioni contro il “piccolo Stalin” del 2020 che risponde al nome di Fabrizio Volpini. 
 
Ragionate e riflettete quindi, perchè a settembre, quando entrerete in cabina elettorale, se dovesse vincere la sinistra, in tanti rimpiangeranno Mangialardi… “Cittadino avvisato, cittadino salvato”!
 
 
Davide Da Ros – Consigliere comunale e Coordinatore Fratelli d’Italia di Senigallia
 
 
 
Commenti
Ci sono 6 commenti
octagon 2020-06-22 12:44:53
Ma se era tutta gente che andava a fa n'gir'! Va bene così imparano a mettere giù la macchina, voi vedere che non succederà più?Poi.... Magna comud' che la x n'te l'ha fo manco fossi l'unic' partit' !
Glauco G. 2020-06-22 13:24:34
Mi ricordo i bei tempi dove arrivavano decine e decine di foto e segnalazioni che mostravano una complanare inutile e deserta...poi però tutto è partito ..le persone hanno assimilato il cambiamento e ora funziona e funziona bene........ Comunque...promettere di ripristinare tutto? in tutto il lungomare? fino al porto? no perchè anche li (ogni tanto) ci sono file lunghe km. Anzi...io propongo di allargare un pochino.. ..tanto la spiaggia è lunga.....asfaltiamo 4 metri di spiaggia così avremo parcheggi e doppio senso di marcia...tutti saranno felici di parcheggiare sotto l'ombrellone. Prima di giudicare un cambiamento..non vogliamo mai aspettare di dare il tempo e di far assimilare a tutti il cambiamento? se oggi erano 4 km...è possibile (e non lo dico con certezza ma come possibilità)..che domani saranno 3 km? e che dopodomani 2km? è possibile che quelli che si sono messi in auto e sono rimasti bloccati (alcuni di loro) non sapevano nemmeno del cambiamento e che dalla prossima volta valuteranno il modo di cambiare il loro solito itinerario ed evitare di allungare le code? no vero? evitiamo sempre di ricordarci i vari cambiamenti..come quando hanno tolto il 2 senso dalla rotonda al ponterosso vero? oppure hanno fatto la stessa cosa al ponticino del fiume misa.? anche li km di code i primi periodi.... non dico che è sbagliato questo senso ma IO lascerei passare qualche settimana oppure l'estate prima di decidere cosa fare (capisco gli abitanti del Ciarnin ma voi dovete fare sempre e solo campagna politica? volete aiutare i cittadini oppure amate banchettare sulle loro rabbie?) ....tanto non credo che domani oppure in Agosto si potranno attivare le ruspe per far tornare tutto a doppio senso di marcia...no? Comunque... siete così alla frutta per avere 4 voti? Una cosa che concordo con voi è la speranza di non vedere il candidato PD come sindaco ....ma per il resto...non cambierete mai la vostra politica bella, funzionale, moderna e priva di luoghi comuni...vero? poveri noi!
fra77 2020-06-22 16:07:55
Un'altro ottimo motivo per non votarvi! Sapete il perche? Petulanza ad oltranza senza contenuto. La domenica infernale che descrivete è solamente nei vostri discorsi,in quanto ogni anno accade questo. Accadeva col doppio senso di marcia,accade ora col senso unico! Ma siete stati x la SS16 ieri? Ah no certo,li non c'è da pomelizzare. Guardatevi un po' di storie su IG. Beh,io tornando da fuori zona mi son fatto la SS16 direzione Nord e nella corsia Sud da Marina di Montemarciano c'era fila fino al Ciarnin,e la SS16 è a doppio senso,ed era una colonna interminabile,proprio come tutti gli anni. Però voi dovete pensare al futuro,ovvero rimettere il doppio senso al lungomare,stile anni settanta proprio come la vostra idea di città.
henry
henry 2020-06-22 16:36:10
"Berlusconi-Salvini-Meloni, accordo sulle Regionali e candidati unitari anche alle Comunali"

Il "trio Lescano" detta la via, voi state al paleo come al solito o stavolta jafate ?
Adesso non avete scuse, i vostri "padroni" s'abbracciano amorevolmente quindi deduco che l'uscita del nome del vostro candidato e del programma ad esso collegato, sia imminente, vero ? Giusto ? D'accordo !!!! (Cit. Vanna Marchi)

Siete imbarazzanti !!!!
conte1 2020-06-26 07:31:28
A tutti quelli che dicono che il senso unico porterà solo benefici o chi addirittura non gli importa nulla, allora dico di continuare a guardare il loro orticelllo e fregarsene degli altri, così come fanno i muli, poi quando gli capita o loro una cosa disdicevole di non piagnucolare come siete abituati a fare, l'italiano medio quando capita le cose negative agli altri sono bravi a girare la testa dall'altra parte basta che non si toccano i propri piedi, bravi continuate così.
octagon 2020-06-30 09:55:08
Questo fine settimana di caldo e afa, tantissima gente al mare, non c'è stata nessuna fila! Come mai? Dove sono le foto di questo fine settimana, dove sono i fratellini d'Italia?, forse sono al mare? Ogni anno ai primi raggi di sole tutta la gente si riversa sul lungomare per fare passerella oppure solo per curiosare (mettici poi il temporale improvviso), sono pieni di articoli del genere, prima erano concentrati sulla fila al semaforo della penna ora al ciarnin, mettetevi in testa che la città deve essere vissuta a piedi o in bici, le auto inquinanti lasciatele a casa! Chi deve andare al mare a mangiare fate due passi!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!