Assalto alle Poste di Recanati: due uomini fanno irruzione e scappano con circa 100mila euro
La rapina è avvenuta in pieno giorno. I rapinatori si sono impossessati del denaro custodito nella cassaforte e si sono poi allontanati. Indagano i carabinieri

Momenti di paura, ieri 20 luglio, intorno alle 13, all’ufficio postale di Castelnuovo di Recanati, in via Spazzacamino.
Due uomini, con il volto coperto, avrebbero costretto la direttrice della struttura ad aprire la cassaforte, per poi darsi alla fuga con una somma di denaro di circa 100mila euro. Al momento della rapina, all’interno dell’ufficio erano presenti solo la direttrice e una consulente, che hanno vissuto attimi di grande tensione, trovandosi improvvisamente davanti ai due rapinatori. Secondo la descrizione fornita dalle due dipendenti, i malviventi indossavano passamontagna e tute bianche, nel tentativo di non rendesi riconoscibili.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare i responsabili. Gli investigatori stanno inoltre esaminando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, per ricostruire l’episodio e individuare elementi utili alle ricerche.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!