SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia: “siamo ripartiti!”

"Bello rivedere i nostri gruppi, dalle prime squadre ai più giovani riempire di nuovo il palasport Boario e la palestra Leopardi"

762 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Come annunciato nei giorni scorsi, è ripresa, lunedì 25 maggio, l’attività sportiva dell’Us Pallavolo Senigallia dopo l’interruzione per l’emergenza Covid.

E’ stato bello rivedere i nostri gruppi, dalle prime squadre ai più giovani, scaglionati nei vari orari, riempire di nuovo il palasport Boario e la palestra Leopardi.

Non è mancata qualche incertezza né qualche impaccio per i ragazzi che all’ingresso hanno dovuto sottoporsi alla misurazione della temperatura, alla sanificazione di suole e mani, oltre a rispettare tante altre accortezze nel corso dell’allenamento.

La società si era però organizzata per tempo predisponendo tutto quanto necessario per il rispetto delle norme, sia dal punto di vista igienico-sanitario, sia dal punto di vista burocratico.

Ora continueremo a gran ritmo per recuperare il tempo perduto. Nessuno ci fermerà più!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!