SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Video della Croce Rossa Senigallia: “aiutateci con le donazioni”

"I senigalliesi stanno davvero facendo tanto, ma la situazione è complicata"

Car Multiservice Senigallia - Nuovo SUV Peugeot 2008
Croce Rossa
La popolazione di Senigallia è da sempre al fianco della Croce Rossa Italiana e per questo il comitato di Senigallia è infinitamente grato per le innumerevoli dimostrazioni di vicinanza che ci arrivano quotidianamente da aziende, associazioni, enti e privati cittadini.
 

La situazione però, come ben sapete, è complicata.
 
I nostri volontari, che quotidianamente mettono il loro tempo e la loro salute al servizio della comunità, cominciano ad andare in affanno: i turni si fanno sempre più sfiancanti, i dispositivi di protezione individuale sono ormai introvabili e le nostre scorte si stanno azzerando rendendo impossibile l’intervento in caso di necessità.
 
Vedete le nostre ambulanze girare senza sosta giorno e notte, offriamo alla popolazione servizio spesa e farmaci a domicilio, senza contare il supporto psicologico e sanitario attivo tutti i giorni.
 
Aiutateci a non farvi mancare tutto questo, lo facciamo con amore e passione, ci saremo sempre, ma questo non basta. Abbiamo pochi giorni di autonomia. Per favore, aiutateci ad aiutarvi.
 
Vi inviamo anche un link dello spot che abbiamo creato (https://youtu.be/WhMf84Zjq04)
 
per le donazioni tramite la piattaforma :https://www.gofundme.com/f/qu7x6-emergenza-corona-virus oppure tramite conto corrente bancario :
Banco Marchigiano Credito Cooperativo
Coordinate IBAN
IT94H0849121302000240180766
con causale “EMERGENZA CORONA VIRUS”
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione