SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di Ju jitsu 2019/20 a Senigallia per bambini, ragazzi e adulti

US Pallavolo Senigallia, è già una annata da record

La società seconda nelle Marche e prima in provincia per numero di tesserate

612 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia 2019-2020

Già lo scorso anno la Fipav nazionale aveva premiato l’Us Pallavolo Senigallia per il numero di giocatrici tesserate e per quello dei campionati a cui la società del presidente Gabriele Zazzarini era iscritta.


Quest’anno la società nerazzurra ha fatto un ulteriore passo avanti. I dati pubblicati dalla Fipav parlano chiaro: l’Us è la sedicesima società in Italia e la seconda nelle Marche per tesserate nel settore femminile e numero di campionati di categoria e giovanili a cui partecipa.

Nelle Marche soltanto la Virtus Fano (quattordicesima in Italia) è davanti all’Us , mentre la terza marchigiana è una società maceratese (trentaduesima).
Quello che è stato fatto dall’Us negli anni per lo sviluppo della pallavolo nella città di Senigallia e per l’educazione e la crescita delle giovani giocatrici trova ora un importante riscontro nei numeri.

Numeri che non sono soltanto aride cifre, ma che testimoniano la passione, la dedizione e la qualità del lavoro dei dirigenti e dei tecnici che si dedicano anima e corpo ai colori nerazzurri.

Il presidente Zazzarini e il direttore tecnico Paradisi hanno ora dichiarato di puntare in due anni a scalare i primi 10 posti nella classifica nazionale. Per ora, la società – che dedica questo risultato storico a Marco Fratini – ha preannunciato una giornata di grandi festeggiamenti pubblici tutta da organizzare!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura