SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hashish ed eroina, arrestato a Senigallia

Si tratta di un venticinquenne pakistano

1.905 Letture
commenti
Marco Frattini - fisioterapia e chiropratica - Senigallia, Castelvecchio di Monteporzio, Fano
Droga sequestrata

Ancora un importante arresto è stato eseguito in mattinata dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.


Le attività svolte dai poliziotti consentivano di aver conferma circa l’attività di spaccio da parte di un pakistano, rintracciato lunedì 1° luglio nel luogo attualmente utilizzato per dormire, nei pressi del lungomare Marconi.

Le attività di controllo svolte facevano emergere un vero e proprio bazar della droga in quanto il giovane, A.H., di anni 25, risultava avere la disponibilità per l’attività di spaccio di un importante quantitativo di stupefacente consistente in hashish, eroina e metadone, per complessivi 300 gr.

Quantitativo questo che, posto in vendita, avrebbe potuto fruttare oltre 3000 euro.

Oltre alla sostanza sequestrata gli agenti rintracciavano i classici oggetti utilizzati dagli spacciatori per il confezionamento della sostanza stupefacente che, dunque, venivano sottoposti a sequestro.

Tale importante operazione, sommata ai precedenti e recenti arresti eseguiti dal personale della Polizia di Stato di Senigallia, se da un canto rappresenta una conferma circa la rilevante quantità di sostanze stupefacenti si trovano sul mercato locale, d’altro canto fa emergere – sottolinea il Commissariato – “l’efficace risposta operativa che la Polizia mette in campo nel contrasto al fenomeno”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura