Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Gli allarmi sanità del Consigliere Volpini sono attendibili?”

Tribunale del Malato: "Se si è in maggioranza i problemi non si denunciano con gli allarmi, ma si risolvono concretamente"

Fabrizio Volpini

Nelle ultime due settimane il Consigliere Volpini è uscito sui mezzi d’informazione con due allarmi-sanità: uno il giorno 11/6 u.s. sulla situazione del Servizio di Oncologia dell’Ospedale di Senigallia e l’altro in data 27/6 u.s. sulla situazione del personale infermieristico ed OO.SS dell’Area Vasta 2. Dalle parole decise e dagli intenti forti, potremmo pensare che il Consigliere Volpini sia un Consigliere di opposizione all’attuale maggioranza che governa le Marche.

Siamo sulla strada sbagliata perché il consigliere Volpini è Presidente della Commissione Sanità ed è stato a lungo consigliere con delega alla Sanità, in assenza dell’assessore preposto.

Se si è in maggioranza i problemi non si denunciano con gli allarmi, ma si risolvono concretamente. Si dovrebbe andare oltre per coerenza: se si trovano ostacoli insormontabili alla soluzione degli stessi, o si ravvisa la non volontà a volerli risolvere, esiste una sola alternativa: le dimissioni con perdita dei corrispettivi vantaggi economici.
Un consiglio ci preme inviargli: ascolti tutte le proposte organizzative che gli pervengono, ci perda tempo in dibattiti seri e concreti. Può anche darsi che così facendo lanci qualche allarme di meno ed ottenga qualche risultato di più.

Umberto Solazzi e Carlo Massacci
Tribunale del Malato -Senigallia

Commenti
Solo un commento
favi umberto 2019-06-29 09:07:41
Bravi! osservazione ineccepibile.... ma ciscuno ha i suoi limiti... ed anche Volpini non fa eccezione.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno