SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si dimette il direttore di Area Vasta 2, Pd Senigallia: “presto una sostituzione”

"Ci sono importanti questi da definire, serve dare rapidamente continuità"

1.666 Letture
commenti
Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia
Ospedale di Senigallia

Il PD Senigallia chiede all’esecutivo regionale di intervenire in merito alle dimissioni del Direttore dell’Area Vasta 2.

Il Partito Democratico di Senigallia, prendendo atto delle dimissioni del Dott. Milco Coacci dalla Direzione dell’Area Vasta 2, che saranno effettive a partire dal 31 maggio, chiede al Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e alla Giunta regionale tutta di assicurare nel minor tempo possibile continuità alla gestione dell’area Vasta 2, il Distretto sanitario che interessa importanti città quali Ancona, Fabriano, Jesi e la nostra Senigallia.

Come sottolineato anche dall’intervento del Consigliere regionale Fabrizio Volpini all’Unione comunale PD di mercoledì 29 maggio, in un momento di grande travaglio della Sanità marchigiana, con una serie di importanti questioni aperte da definire, è necessaria una guida sicura e competente che possa confrontarsi, in accordo con la direzione dell’ASUR, con la Regione e la conferenza dei Sindaci.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio