SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, manutenzione straordinaria delle alberature stradali

Le modifiche alla viabilità in viale 4 novembre, via Mercantini e parcheggio dell’ex Gil

1.140 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche
Potatura degli alberi

Al fine di consentire la manutenzione straordinaria delle alberature stradali in vale 4 novembre, via Mercantini e al parcheggio dell’ex Gil, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Salvo conclusione anticipata dei lavori, dalle ore 8,30 alle ore 19 dei giorni 25 e 27 marzo 2019, sarà istituito il divieto di transito e di sosta sulla banchina di viale IV Novembre (lato sinistro della direzione di marcia ammessa), dall’intersezione stradale con via Mercantini a quella con le vie Bolzano e largo Puccini. I mezzi di massa superiore alle 7,5 tonnellate saranno deviati in via D’Aquino, mentre gli altri veicoli in direzione di Ancona, Pesaro e centro saranno rispettivamente deviati in via Capanna, via Petrarca e via Mercantini.

Inoltre, a eccezione dei residenti diretti verso le loro abitazioni, il divieto di transito sarà valido anche in via Amendola, da via Bolzano a viale IV Novembre, con deviazione del traffico in via Bolzano.

Il 26 marzo, invece, dalle ore 8,30 alle ore 19 sarà istituito il divieto di sosta permanente sul parcheggio compreso tra l’edificio ex GIL di viale Leopardi e Piazza Saffi.

Infine, dalle ore 8,30 alle ore 19 dei giorni 29 marzo e 1° aprile, sarà istituito il divieto di transito e di sosta in via Mercantini (lato sinistro della direzione di marcia ammessa) nel tratto compreso tra via Trento e viale Garibaldi, con deviazione del traffico sulla via Trento. Analoghi divieti varranno anche in via Mercantini (lato sinistro della direzione di marcia ammessa) da viale Garibaldi a via Venezia, con deviazione del traffico sul viale Garibaldi.

Inoltre, il divieto di transito sarà valido in via Mercantini, da via Venezia a via Bolzano, con deviazione del traffico su via Venezia, e in via Mercantini, da via Bolzano a viale 4 Novembre, con deviazione del traffico su via Bolzano

La chiusura al traffico dei tratti viari sopra individuati avverrà in sequenza, a partire da quello compreso tra via Trento e viale Garibaldi, in funzione
dell’avanzamento del cantiere stradale mobile. Al termine di ciascuna giornata lavorativa le vie dovranno essere riaperte al traffico ordinario sgombere dai rami e residui delle potature.

L’accesso ai residenti nei tratti interdetti dovrà di volta in volta essere concordato con la ditta che sospenderà il lavori per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio nella zona di cantiere con tutte le cautele del caso. Ovviamente, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, la ditta Alberia, incaricata di eseguire i lavori, provvederà a posizionare sull’intera zona e sugli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura