SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori al Bianchelli, il Comune di Senigallia: “dare comunque continuità ad attività agonistica”

"I tempi sono di 90 giorni, siamo consci che le nostre società possano avere disagi, ma ci siamo attivati per ridurli"

1.677 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Lavori al Bianchelli

Allo stadio Bianchelli di Senigallia è iniziato il rifacimento del manto sintetico e dei sottoservizi. L’intervento, pari a un costo di 600 mila euro, si è reso necessario a seguito della scadenza dell’omologazione del precedente campo da gioco.

I lavori, realizzati dalla ditta Le Generali Costruzioni di Arezzo, dovrebbero terminare entro 90 giorni.

Nel frattempo, però, al fine di ridurre al minimo i disagi per le società sportive che utilizzano l’impianto, l’Amministrazione comunale si è adoperata per mettere a disposizione altre strutture.

“In primo luogo – spiegano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi – abbiamo riattivato l’impianto collocato tra le Saline e il pallone del tennis. Inoltre abbiamo risistemato il campo della Capanna e organizzato dei campi di allenamento all’interno della pista di atletica. Comprendiamo che la temporanea inagibilità del Bianchelli possa creare qualche difficoltà alle nostre squadre, ma siamo altrettanto sicuri che le misure adottate consentiranno di dare la giusta continuità all’attività agonistica”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno