SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Sindacati: “bene arrivo Piazzai a Chirurgia, auspichiamo ripristino cucina ospedale Senigallia”

I rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil: "avviato confronto per trasferimento Laboratorio Analisi"

Rappresentanti Cgil,Cisl e Uil Senigallia

Soddisfazione è stata espressa dalle rappresentanze sindacali di Senigallia per l’assunzione nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Senigallia da parte del dottor Rodolfo Piazzai.


La nomina di Piazzai è uno dei punti discussi dai rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil nell’incontro del 28 agosto svoltosi in Comune col sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore Carlo Girolametti, il presidente della Commissione Sanità Regionale Fabrizio Volpini e il direttore di Area Vasta 2 Maurizio Bevilacqua.

“La nomina di Piazzai nel reparto di Chirurgia diretto dal primario Angelo Cavicchi, rappresenta una notizia positiva ma restano – evidenziano i sindacati – problematiche legate alla carenza di personale. I concorsi per i primari devono essere predisposti rapidamente considerati i pensionamenti in arrivo (6 entro il 2020)”.

I sindacati hanno pure auspicato il ripristino della cucina interna dell’ospedale e avviato il confronto sul trasferimento di Laboratorio Analisi in una sede più consona alle esigenze attuali.

Commenti
Solo un commento
octagon 2018-09-05 11:10:41
cit. I sindacati hanno pure auspicato il ripristino della cucina interna dell’ospedale. Perché da dove arriva il cibo cucinato?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno