SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Concerto d’Estate” alla Torre Albani di Montignano per il Musica Nuova Festival 2018

Il Quartetto Namastè presenterà "Ondettango" domenica 15 luglio

Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Quartetto "Namaste" al Musica Nuova Festival

L’Associazione Musica Antica e Contemporanea prosegue con il quarto appuntamento della rassegna di musica contemporanea Musica Nuova Festival XXVII edizione 2018, domenica 15 luglio 2018 con il tradizionale “Concerto d’Estate”  presso la storica Torre Albani di Montignano alle ore 21.30.

Il concerto, in collaborazione con il Comune di Senigallia, l’Assessorato alla Cultura, l’Associazione Fidapa sezione di Senigallia,  il Centro Sociale Adriatico di Marzocca, la Biblioteca Luca Orciari, l’Ass. Promotrice Montignanese, ospiterà il rinomato Quartetto “Namaste”, un gruppo formato da quattro ottimi musicisti Natalia Benedetti e Guido Arbonelli ai clarinetti, Valentina Cesarini e Roberto Fuccelli alle fisarmoniche, che eseguiranno il progetto Ondettango sulla musica del ‘900.

Un concerto con un repertorio vario e intrigante in luogo fuori città, affascinante, panoramico, immerso nella natura, sfiorato dalla brezza marina e soprattutto intriso di storia.

Il direttore artistico ringrazia i proprietari della Torre Albani per la cortese ospitalità, in caso di cattivo tempo il concerto sarà presso la Chiesa San Giovanni Battista di Montignano.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura