SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Sabrina Damen nuova presidente della Polisportiva Senigallia, ricevuta in Comune

Succede a Stefano Pompei: il sindaco ha voluto incontrarla

1.236 Letture
commenti
Sabrina Damen

Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto il 21 maggio la nuova presidente della Polisportiva Senigallia Sabrina Damen.

Occasione dell’incontro è stata la presentazione della manifestazione di judo “Trofeo Spiaggia di Velluto”, la cui nona edizione si terrà i prossimi 27 e 28 ottobre, richiamando in città judoka da tutte le Marche e da molte regioni italiane.

Sabrina Damen succede alla guida della Polisportiva Senigallia il maestro di judo Stefano Pompei, scomparso lo scorso 4 aprile dopo una lunga malattia. Il direttivo della Polisportiva ha preferito scegliere per la carica di presidente, nell’ambito del proprio organico, un membro che potesse continuare l’opera di collaborazione con le altre realtà sportive del territorio instaurata dal maestro Pompei e fosse, allo stesso tempo, espressione delle molteplici realtà dell’associazione.

La Polisportiva Senigallia, infatti, include la ginnastica ritmica, il nuoto e il judo e conta tra i suoi atleti alcuni campioni italiani in tutti i suoi settori. Il sindaco ha assicurato alla nuova presidente la consueta attenzione dell’Amministrazione comunale, al fine di dare continuità all’eccellente lavoro fin qui svolto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura