SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5: basta il pari per sognare, l’Audax Senigallia compie un passo verso la C1

Al Seminario servono i supplementari: davanti a una cornice di pubblico straordinaria, il 2-2 col Chiaravalle promuove agli spareggi

1.251 Letture
commenti
Studio dentistico Dott. Claudio Balicchia - Dentista Senigallia (Ancona)
Audax-Chiaravalle

L’Audax 1970 Sant’Angelo vince i play-off del girone A di serie C2. I senigalliesi (in maglia nera) pareggiano 2-2 nella serata di venerdì 20 aprile al Seminario contro il Chiaravalle, aggiudicandosi i play-off ed accedendo al triangolare per la promozione con Csi Stella e Montelupone.


Il ritorno nel vecchio fortino del Seminario dopo l’intera stagione alla palestra Ipsia non delude le attese: straordinaria la cornice di pubblico che si assiepa ai lati del campo per spingere l’Audax verso il successo.

Dopo un primo tempo senza reti, accade tutto nella ripresa: segna Olivi, pareggia subito Pergolini, poi il Chiaravalle va in vantaggio con Lopez, ma è ancora Olivi a sancire il 2-2.

Audax-ChiaravalleSi va ai tempi supplementari: non privi di emozioni, ma senza reti: e da, regolamento, il pareggio promuove l’Audax per il miglior piazzamento nella stagione regolare (secondo posto contro quarto).

Il Chiaravalle, che in semifinale aveva ribaltato il fattore campo contro l’Ostrense, esce a testa altissima: l’Audax 1970 di mister Diego Petrolati può continuare a sognare il ritorno in C1.

Andrea Pongetti
Pubblicato Lunedì 23 aprile, 2018 
alle ore 17:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno