SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Studio dentistico Dott. Claudio Balicchia - Dentista Senigallia (Ancona)

Calcio a 5: basta il pari per sognare, l’Audax Senigallia compie un passo verso la C1

Al Seminario servono i supplementari: davanti a una cornice di pubblico straordinaria, il 2-2 col Chiaravalle promuove agli spareggi

967 Letture
commenti
Audax-Chiaravalle

L’Audax 1970 Sant’Angelo vince i play-off del girone A di serie C2. I senigalliesi (in maglia nera) pareggiano 2-2 nella serata di venerdì 20 aprile al Seminario contro il Chiaravalle, aggiudicandosi i play-off ed accedendo al triangolare per la promozione con Csi Stella e Montelupone.


Il ritorno nel vecchio fortino del Seminario dopo l’intera stagione alla palestra Ipsia non delude le attese: straordinaria la cornice di pubblico che si assiepa ai lati del campo per spingere l’Audax verso il successo.

Dopo un primo tempo senza reti, accade tutto nella ripresa: segna Olivi, pareggia subito Pergolini, poi il Chiaravalle va in vantaggio con Lopez, ma è ancora Olivi a sancire il 2-2.

Audax-ChiaravalleSi va ai tempi supplementari: non privi di emozioni, ma senza reti: e da, regolamento, il pareggio promuove l’Audax per il miglior piazzamento nella stagione regolare (secondo posto contro quarto).

Il Chiaravalle, che in semifinale aveva ribaltato il fattore campo contro l’Ostrense, esce a testa altissima: l’Audax 1970 di mister Diego Petrolati può continuare a sognare il ritorno in C1.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura