SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Panathlon incontra Senigallia a San Rocco

Venerdì 16 marzo nell'auditorium una serata con un tema conduttore: la passione per lo sport

Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro
Il convegno "homo migrans" al san Rocco di Senigallia- Foto FOTOART di Giuliana Tomassoni

Il Panathlon incontra la città. Venerdì 16 alle 18 l’auditorium San Rocco sarà teatro della Serata Panathlon per conoscere il programma del prossimo biennio.

Sarà il Presidente Stefano Ripanti ad illustrare le linee guida 2018- 20, il nuovo Direttivo e per la prima volta verrà assegnato il Premio Donna Panathlon. Il parterre vedrà Autorità locali, i Sindaci dei comuni limitrofi, l Governatore dell’area 5 del Panathlon International Ing. Innocenzi, i rappresentanti dei Club Service di Senigallia e tanti appassionati sportivi della Città.

Una serata dove il filo conduttore sarà la passione per lo sport, i suoi valori e, perché no, un momento di festa. Marzo mese della donna per eccellenza e momento particolare sarà il premio Donna Panathlon con la consegna a Paola Balducci per il suo impegno nello skating con particolare attenzione al mondo della disabilità.

“Sono molto contento delle tante attività che il Panathlon Senigallia ha messo in campo fino ad oggi – sottolinea il Presidente Ripanti  – ma sono altrettanto consapevole che ci sia ancora tanto da fare per migliorare le strutture sportive locali , coinvolgere maggiormente le Amministrazioni per favorire la crescita e lo sviluppo di tutti gli sport, da parte nostra ci impegneremo al massimo per raggiungere i tanti obiettivi sfidanti che ci siamo prefissati ”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio