SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Pesaresi cala il tris contro il Moie Vallesina, in Promozione fa festa la FC Vigor Senigallia

Eccellenza: battuto il Barbara nella sfida salvezza di Pergola. La Castelleonese tiene la vetta della Seconda Categoria

1.860 Letture
commenti
Denis Pesaresi

I riflettori degli appassionati di calcio della Valmisa, domenica 21 gennaio, era accesi sul Bianchelli di Senigallia e sullo Stefanelli di Pergola, dove andavano in scena, rispettivamente, la FC Vigor contro il Moie Vallesina, in Promozione, e il Barbara contro la Pergolese in Eccellenza. Vediamo com’è andata.

Per la terza giornata del girone di ritorno di Eccellenza, il Barbara di mister Ciattaglia era impegnato in trasferta nella sfida salvezza contro la Pergolese: la vincente aveva la possibilità di avvicinare il Camerano, cercando di uscire dalla zona playout. Ha avuto la meglio la squadra di casa per 2-1, andata a segno con Zupo e De Rosa, mentre non è bastato al gialloblù il gol di Carboni per evitare al Barbara di restare nel gruppo delle penultime in classifica.

Il girone di ritorno del torneo di Promozione metteva invece di fronte FC Vigor Senigallia e Moie Vallesina. Sono stati i biancorossoblù di mister Goldoni a fare festa a fine partita, terminata 3-0, grazie a una grandissima prestazione di Denis Pesaresi, che sigla una splendida tripletta e “si porta a casa il pallone”, consentendo alla squadra di fare un passo avanti verso la zona play-off, approfittando delle frenate di Olimpia Marzocca e Valfoglia, ora più vicine.

In Seconda Categoria, infine, la Castelleonese nella serata di sabato 20 gennaio non è andata oltre lo 0-0 in casa della Vigor Camerano. I ragazzi di mister Lattanzi conservano comunque la vetta solitaria della classifica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno