SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vento forte da sud-ovest, poi da nord-ovest su tutte le Marche: diramata allerta meteo

Avviso di condizioni avverse valido dalla mezzanotte tra il 15 e il 16 gennaio alle ore 18 del 17 gennaio

2.317 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Maltempo, pioggia, vento

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche valido dalle ore 00 del 16 gennaio alle ore 18 del 17 gennaio.

Il transito di una saccatura sull’Europa centro settentrionale favorirà dapprima la formazione di venti forti sud occidentali e successivamente, dalla tarda mattinata di mercoledì, venti forti nord occidentali.

L’avviso prevede nella giornata di martedì e nella mattinata di mercoledì venti da sud-ovest con intensità media di vento teso nelle zone basso collinari e costiere con raffiche fino a burrasca, e di vento fresco o forte nelle zone alto collinari e montane con raffiche fino a tempesta violenta. Dalla tarda mattinata di mercoledì sono previsti venti da nord-ovest con intensità media di vento moderato lungo la fascia costiera con raffiche fino a burrasca.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.senigallianotizie.it e www.viveresenigallia.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!