SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: vittoria per l’FC Vigor Senigallia, trasferte amare per Barbara e Olimpia Marzocca

Si è concluso il week-end delle formazioni calcistiche della Valmisa militanti in Eccellenza e Promozione

1.795 Letture
commenti
Netservice - Soluzioni web di qualità
pallone da calcio

Domenica a due facce per le squadre della Valmisa impegnate nei campionati di Eccellenza e Promozione: l’FC Vigor Senigallia conquista un’importante vittoria casalinga, mentre Barbara e Olimpia Marzocca escono invece sconfitte dalle rispettive trasferte.

Nella 14° giornata del campionato di Eccellenza, il Barbara viene battuto 2-0 dai padroni di casa del Grottammare. Risultato che costa caro in classifica, dato che con la contemporanea vittoria del Camerano la squadra si trova attualmente al quint’ultimo posto a 15 punti, piazzamento che al momento la condannerebbe ai play-out.

La 12° giornata di Promozione registra il passo falso dell’Olimpia Marzocca sul campo del Valfoglia, anche in questo caso con il punteggio di 2-0. L’FC Vigor Senigallia strappa invece tre punti di fondamentale importanza nel match che l’ha vista opposta alla Laurentina: 2-1 il risultato al termine dei 90 minuti. L’Olimpia Marzocca rimane al secondo posto a 22 punti, a -1 dalla capolista Filottranese, posizione condivisa però con Mondolfo e Gabicce Gradara. L’FC Vigor Senigallia si porta invece a 17 punti, 3 in più rispetto alla zona play-out.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura