SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

La Città Futura: avviata la verifica di metà mandato

La scorsa settimana si è aperto il percorso di confronto e approfondimento

Lo striscione de La Città Futura in festa 2016 appeso su porta Lambertina in via Carducci

La Città Futura, che ha avanzato la proposta al Sindaco e agli altri gruppi politici di centrosinistra di aprire una fase di verifica politica e amministrativa a metà del percorso di questo mandato amministrativo, esprime la propria soddisfazione poiché la stessa richiesta è stata condivisa dagli alleati e dalla Giunta comunale.

La scorsa settimana si è aperto il percorso di confronto e approfondimento sul programma di mandato e sui progetti cittadini fino a qui concretizzati.

Gli Assessori si sono messi a disposizione delle delegazioni dei partiti e dei gruppi politici della maggioranza di centrosinistra e, nei vari incontri, stanno delineando quanto è stato realizzato in questo scorcio di mandato e quanto ancora resta da fare per promuovere il modello di città, che è alla base del programma di centrosinistra della scorsa campagna elettorale per le comunali del 2015.

In queste battute iniziali del percorso, la Città Futura sta riaffermando la necessità – per ciò che concerne le questioni di metodo – di sostenere tutte le scelte amministrative con processi di comunicazione e partecipazione preventivi rispetto alla comunità locale, e di condivisione e confronto sempre preventivi con le parti sociali, le associazioni di categoria, gli stakeholder e i gruppi politici di maggioranza stessi.

Al termine del percorso di verifica sarà in questo modo possibile avere un panorama chiaro delle questioni fondanti strategiche e attuative su cui Sindaco, Giunta, Gruppi consiliari e Partiti della maggioranza di centrosinistra potranno puntare l’attenzione e orientare il proprio lavoro per concludere questa seconda parte di mandato amministrativo.

La Città Futura
Pubblicato Sabato 18 novembre, 2017 
alle ore 9:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Solo un commento
Zorro
Zorro 2017-11-18 09:40:48
Probabilmente questi pensano che qualcuno possa ancora credere a queste baggianate. Ve ne accorgerete a marzo del prossimo anno che fine farete!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura