SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Servizio Civile Nazionale: pubblicate le graduatorie per Senigallia

26 nuovi volontari per 4 progetti: in ambito sociale selezioni giovedì 28 settembre. Tutti i nomi

1.676 Letture
commenti
A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 4 settembre 2017
Servizio civile

A seguito dei colloqui tenutisi lo scorso 31 luglio con i candidati alla selezione per partecipare a tre dei quattro progetti di servizio civile nazionale promossi dal Comune di Senigallia, sono state emesse le graduatorie per ogni sede di progetto.

I progetti che interessano il Comune di Senigallia sono quattro:

Giovani per i giovani: informazione e aggregazione – (Sedi: Centro di Aggregazione Giovanile e Informagiovani – n. 4 volontari) – La graduatoria (sede informagiovani, sede Bubamara)

Libri e non solo: la biblioteca come laboratorio di iniziativa culturale – (Sede: Biblioteca Antonelliana – n. 3 volontari) – La graduatoria

Il museo la bellezza il racconto – (Sede: Ufficio Cultura – n. 4 volontari) – La graduatoria

SOLIDARIETÀ INcomune (Sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de’ Conti, Fondazione Città di Senigallia – n. 15 volontari)

Le graduatorie pubblicate saranno inviate all’ufficio nazionale per le verifiche di competenza, terminate le quali sarà cura dell’ufficio contattare i candidati risultati idonei selezionati.

L’avvio al servizio è previsto per il 11 ottobre 2017 fatte salve le verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Progetto in ambito sociale
Per quanto riguarda invece il progetto “Solidarietà InComune” (con sedi a Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de’ Conti, Fondazione Città di Senigallia), ricordiamo che la selezione si terrà giovedì 28 settembre 2017 con il seguente orario:

Candidati per le sedi di Trecastelli, Senigallia e Fondazione “Città di Senigallia”: ore 8.15
Candidati per le sedi di Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra dè Conti e : ore 10.15
Negli orari indicati si dovranno presentare, muniti di un documento di identità e della patente di guida (il cui possesso è requisito di accesso al progetto), tutti i candidati che non riceveranno formale comunicazione di esclusione dalla selezione, che saranno inviate nei prossimi giorni ai candidati esclusi per mancanza di titoli o per incompletezza della domanda.

Informazioni: informagiovani@comune.senigallia.an.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!