SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 4 settembre 2017

Ruba una borsa a Senigallia, denunciato per 5 euro

Immediatamente rintracciato un uomo senza fissa dimora che aveva trafugato un portafogli

1.441 Letture
commenti
Carabinieri in spiaggia

Va a fare il bagno e poco dopo si accorge che un uomo sta frugando nella borsa per poi andarsene. E’ successo a Senigallia, sul tratto di spiaggia libera a fianco del molo di levante dove, verso mezzogiorno di mercoledì 6 settembre, si è consumato un furto di modesta entità valso però una denuncia.

La donna che era andata a fare il bagno ha detto alla Guardia Costiera prima e ai Carabinieri poi di aver tenuto d’occhio i suoi beni appoggiati vicino all’asciugamano: quando ha visto un uomo avvicinarsi alla sua borsa e frugare all’interno ha dato l’allarme ma nel frattempo questi si era allontanato. Dalla descrizione, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il responsabile alla stazione ferroviaria: si tratta di un 40enne sardo, senza fissa dimora, che è stato denunciato per furto.
Poco dopo è stata ritrovata la borsa con alcuni effetti personali, compresi i documenti nel portafogli: mancavano solo 5 euro che sono costati all’uomo una denuncia a piede libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura