SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 32enne denunciato per atti osceni

Sul posto la Polizia e gli uomini del 118: il giovane portato al Pronto Soccorso

6.242 Letture
commenti
Un'ambulanza in azione di notte

Addio al celibato a luci rosse per un 32enne giunto a Senigallia in occasione del Summer Jamboree. Il giovane, in vacanza in città, è stato fermato dalla Polizia, mentre, in preda all’alcol nei pressi di Piazza del Duca, si era abbassato in più occasioni i pantaloni pronunciando frasi offensive nei confronti di altri giovani lì presenti.

Il giovane, dopo essere stato identificato, per evitare problemi di ordine pubblico, è stato allontanato e multato  per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza per cui è prevista la sanzione da 5.000 a 10.000 euro.

Il giovane poi giunto in prossimità della stazione di Senigallia ha iniziato a dare in escandescenza nei confronti degli amici che, non senza difficoltà, sono riusciti a contenerlo ed allertare il 118. È quindi intervenuta la Volante per consentire ai sanitari di operare in sicurezza e condurre il giovane al Pronto Soccorso.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 30 luglio, 2017 
alle ore 20:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno