SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: Serie D eccellente per la Polisportiva Senigallia

Conquistato un meritatissimo secondo posto dietro alle ginnaste di Fabriano

1.833 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Polisportiva Senigallia

Sabato 25 e Domenica 26 Marzo, presso il PalaLiuti di Castelferretti, si è svolta la fase regionale del campionato di serie d di ginnastica ritmica, valevole per la qualificazione ai campionati italiani.

Il programma federale prevede un esercizio di insieme con i cerchi, un esercizio in successione con nastro e palla e un esercizio individuale a scelta tra i piccoli attrezzi di ritmica (fune, palla, cerchio, clavette e nastro): i tre punteggi vanno sommati in un unico di squadra.

La Polisportiva Senigallia ha ottenuto eccellenti risultati con le due squadre presentate in serie d1 e in serie d eccellenza.

La formazione senigalliese della squadra di serie D eccellenza è composta da Appolloni Martina, Fraboni Caterina e Lucilla Serena che ottengono un meritatissimo secondo posto dietro alle ginnaste di Fabriano; la formazione della squadra D1 Allieve è composta da Giacomelli Katerina, Fronzi Martina e Lo Piccolo Elena che conquistano il terzo gradino del podio, dietro alle squadre della Giovanile Ancona e della Gimnall Pesaro.

Podi che sottolineano il valore tecnico delle ginnaste senigalliesi e il loro lavoro quotidiano, seguito dalle tecniche Durazzi Chiara e Proverbio Ottavia coadiuvate dalla responsabile di settore Montesi Elena.

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Mercoledì 29 marzo, 2017 
alle ore 11:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno