SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tanti pareggi nel sabato di Promozione, Prima e Seconda Categoria: gioisce solo il Corinaldo

Barbara agguantato al 91', Marzocca 0-0 nel big match. Pari i derby Arcevia-Monserra e Ostra Vetere-Ponterio, idem Brugnetto

2.177 Letture
commenti
Corinaldo Calcio 2016-2017

Si dividono quasi tutte la posta in palio le squadre di Senigallia e della Valmisa impegnate, sabato 4 marzo, negli anticipi della 22^ giornata dei campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda Categoria. E’ solo il Corinaldo ad esultare per i tre punti, guadagnati contro la Union Morro d’Alba.

In Promozione scendeva in campo la capolista Barbara, che sul terreno di gioco di Passatempo di Osimo, in vantaggio con Carboni, ha accarezzato la vittoria in trasferta fino quasi all’ultimo, ma è stata raggiunta in extremis dalla rete di Ghergo per la Passatempese, che fissa l’1-1 finale. Frenano ma restano saldamente in vetta i ragazzi di Ciattaglia, in attesa del risultato dell’Atletico Alma, unica inseguitrice che al momento è capace di impensierirli.

Era attesissimo il confronto in zona play-off tra Olimpia Marzocca e Moie Vallesina, ma le difese delle due compagini hanno avuto la meglio sugli attacchi: 0-0 il risultato finale al Bianchelli di Senigallia.

La giornata, in Prima Categoria, proponeva lo scontro tra le due squadre della Valmisa. Il Monserra attendeva in casa l’Avis Arcevia, ma tra le due formazioni biancorosse si è combattuto ad armi pari: anche qui il risultato dice 0-0.

Come detto, il Corinaldo, in Seconda Categoria, tra le mura ha avuto la meglio dell’Union Morro d’Alba, battuto per 3-1, grazie alla doppietta di Saccinto e alla rete di Baldassarri. Ricco di gol anche il pareggio tra Olimpia Ostra Vetere e Ponterio, impegnati in un derby “d’alta quota” terminato 2-2, con le reti di Sartini e Perlini per i rossoblù e la doppietta di Sinacori per gli arancioneri. Reti bianche, invece, per il Victoria Brugnetto, che in casa si fa fermare 0-0 dal Palombina Vecchia in uno scontro salvezza che era da non fallire.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura