Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scuola Marchetti, tutto pronto per l’inaugurazione della palestra

La cerimonia si terrà sabato 4 marzo alle ore 10:30

SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
L'invito per l'inaugurazione della palestra della scuola Marchetti di Senigallia dopo il crollo del controsoffitto nel novembre 2014

Sarà inaugurata sabato 4 marzo, alle ore 10,30, la palestra della scuola secondaria di primo grado “Marchetti”. La struttura torna dunque nella disponibilità della scuola e delle società sportive, dopo i lavori di ripristino che hanno previsto anche il miglioramento sismico e l’adeguamento alla normativa antincendio dell’intero edificio, nonché il rifacimento della pavimentazione.
Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Maurizio Mangialardi, il consigliere regionale Fabrizio Volpini e la dirigente scolastica Elena Giommetti.

Finalmente – afferma Mangialardi – dopo tanti disagi restituiamo alla scuola una struttura efficiente, confortevole e sicura. Si tratta di un intervento di particolare importanza, perché la palestra della “Marchetti” svolge un fondamentale servizio non solo a livello didattico, ma anche a favore delle associazioni sportive”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
Rex
Rex 2017-03-03 20:45:45
Quasi tre anni per rifare una palestra crollata per colpa della non fatta manutenzione, e questi fanno anche l'inaugurazione, la Banda non l'avete chiamata??? La VERGOGNA, questa sconosciuta! Domani tutti a vantarsi per far vedere quanto sono bravi!!!
pablo 2017-03-03 23:43:11
Non ci resta che piangere.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura